Oggi ho deciso di iniziare una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e che seguirò settimanalmente. Uscirà quindi un nuovo teaser tuesday ogni martedì ^^
Le poche e semplici regole sono:
- Prendi il libro che stai leggendo al momento.
- Aprilo a caso.
- Trascrivine un breve pezzo, facendo però attenzione a non fare spoiler.
- Riporta titolo ed autore del libro.

Dimitri era stato invitato, e al vederli i miei fermi propositi vacillarono un po'. Si era messo in ghingheri per l'occasione. Okay, forse "in ghingheri" è un'esagerazione, ma non l'avevo mai visto vestito così. Di solito aveva un'aria un po' rozza, come se stesse sempre per lanciarsi in una battaglia. Quel giorno aveva legato i capelli scuri sulla nuca, e dava l'impressione di essersi dato molto da fare per sistemarli alla perfezione. Indossava i soliti jeans e gli stivali di pelle, ma invece di una T-shirt o di una maglia termica, portava un favoloso maglione nero. Era un normalissimo maglione, ma gli regalava un tocco di raffinatezza a cui non ero abituata, e accidenti, se gli stava bene.
Dimitri non fu sgarbato né altro, ma non si sforzò neppure di fare conversazione con me. Parlò con Tasha, e io restai a guardarli affascinata mentre chiacchieravano in quel loro modo tranquillo. Dall'ultima volta, ero venuta a sapere che un caro amico di lui era un lontano cugino della famiglia di Tasha: era per questo che si conoscevano.
"Cinque?" chiese Dimitri sorpreso. Stavano parlando dei figli di quest'amico. "Non lo sapevo." Tasha annuì. " E' una follia. Giuro, credo che non abbia concesso alla moglie più di sei mesi tra una gravidanza e l'altra. E lei è anche bassa, quindi diventa sempre più larga."
"Quando l'ho conosciuto giurava che non avrebbe mai avuto figli." Gli occhi di lei si spalancarono elettrizzati. "Lo so! Non riesco a crederci. Dovresti vederlo adesso. E' un amore, con loro. Metà delle volte non riesco neanche a capirlo. Giuro, parla più bambinese che altro." Dimitri sorrise con quel suo raro sorriso. "Be', è questo l'effetto che fanno i bambini alle persone."
"Non riesco ad immaginare che una cosa simile possa capitare a te" disse lei ridendo. "Ti sei sempre così imperturbabile. Certo, se tu avessi dei bambini, suppongo che gli parleresti in russo, quindi nessuno potrebbe capirvi."
Ecco a voi un pezzetto di Morsi di ghiaccio.
Voi l'avete letto? Se si, cosa ne pensate?
Fatemelo sapere nei commenti!
Io ho adorato questo libro *_*
RispondiEliminaUno dei miei preferiti della saga ^_^
Anche io! *-*
EliminaInfatti è sempre un piacere rileggerlo ^^
Devo ancora leggerlo **
RispondiEliminaBello il teaser! :)
Grazie :D
EliminaFa parte di una delle mie saghe preferite, quindi te lo consiglio **
E' uno dei miei preferiti della serie anche perchè fa la sua comparsa il personaggio che adoro tra tutti. Il solo unico inimitabile Adrian. ❤︎_❤︎
RispondiElimina