domenica 15 settembre 2013

Benvenuti!

Salve a tutti, questo è il post di inaugurazione del mio nuovo blog! ^^
Allora, mi presento:

Mi chiamo Sara, ma sono conosciuta sul web *cof cof youtube cof cof* come OrangeDinosaurRawr! Voi potete chiamarmi come più preferite :3
Ho 18 anni, sono una fangirl assurda, e non so se questo sia un bene o un male. Forse più un male che un bene D:
Ho deciso di aprire questo blog appunto perchè mi piacerebbe fare più recensioni di quelle che riesco a girare sotto forma di video per mancanza di tempo, quindi eccomi qui!
Come potrete immaginare qui si parlerà di libri *YUPPIII*, quindi si, ci sarà molto da sclerare mwahahahahahah!
Okay, sembro un idiota, ma prometto che se mi seguirete non ve ne pentirete *Regala panda a tutti quelli che decidono di restare*.
Bene, ora vi elenco sotto i miei fandom, così potete vedere se siamo compatibili (??):
  • Game of Thrones
  • Supernatural
  • Harry Potter
  • Percy Jackson
  • Il Signore Degli Anelli
  • Sherlock Holmes
  • The Mortal Instruments
  • The Infernal Devices
Boh, ce ne sono altri ma ora non mi vengono in mente T-T
Spero che inizierete a seguirmi, ci vediamo presto con una nuova recensione! <3
RAWR!
Questo è il mio canale youtube!

Nessun commento:

Posta un commento