lunedì 6 gennaio 2014

TAG: Ad ogni lettera il suo personaggio!

Buongiorno gente!
Oggi ho deciso di fare un simpaticissimo tag che è stato creato da Ombre Angeliche e che ho però notato leggendo i post di un blog che seguo, e cioè Divoratori di Libri! Spero davvero che vi piaccia, perchè a me è sembrata una bellissima idea anche per conoscere meglio i nostri gusti e i libri che abbiamo letto :3
In poche parole il tag consiste del scegliere un personaggio di libri/fumetti/manga/telefilm (aggiunti da me) che amiamo di più il cui nome inizia con quella lettera, e spiegare il perchè ne siamo tanto ossessionati ci piace tanto.
Beh, direi let's start!
A come Alec Lightwood di Shodowhunters. Si, sarà un lunghissimo post super prevedibile. L'ho adorato fin dal primo libro di questa saga, con la sua acidità e il look da emo straccione con le magliette bucate.
B come Baltazar di Supernatural. Mi faceva morire dalle risate ed in più ho sofferto come un cane alla sua morte. Castiel, sei un bimbo cattivo.
C come Cam di Fallen. Era il personaggio che mi ha fatto continuare il libro, solo per poi scoprire che non viene più sviluppato e lasciato svanire al punto da non essere minimamente nominato alla fine. Che fine gli hanno fatto fare? Mistero. Fantastico, carismatico ed enigmatico, con quel fascino un po' dark, mi aveva rapito il cuore.
D come DEAN Damon del Diario del vampiro. E' il mio personaggio preferito sia della serie di libri che del telefilm. Eè sarcartico, bellissimo, spavaldo, e veste in total black. Il classico bad boy
che fa girare la testa di mille donne, irresistibile.
E
F come Fred & George di Harry Potter. Non potevo includere solo uno dei fantastici gemelli Weasley. Sono i miei eroi, non ho mai pianto tanto come alla morte di Fred. Rowling, ancora ci chiediamo tutti il perchè.
G come Guglielmo  di Angel. Una delle mie serie preferite, consigliatissima. Lui poi è il Demone dei sogni di ogni donna (??), altro che angeli.
H come Heatcliff di Cime Tempestose. Uomo molto forte nei sentimenti. Che siano essi rabbia, furia, vendetta o amore. E' per me troppo in tutto quello che fa, ma in un modo che alla fine non può che lasciare il segno. La storia d'amore più distruttiva che io abbia mai letto.
I come Ian di L'ospite. Lo so che mi ripeto con tutti i personaggi maschili, ma è vero per tutti: mi ha fatto sognare. Si, perchè la sua storia con Wanda è unica. Insomma, è riuscito a staccare l'aspetto fisico dall'anima, è andato oltre ed ha raggiunto quello che io giudico vero amore. Ama Wanda nonostante lei sia un vermiciattolo alieno, perchè è buona, fantastica.
J come Jem di Shadowhunters - le origini.Un ragazzo di una bontà talmente unica che è impossibile non amarlo. Se fossi vissuta nella Londra vittoriana vorrei aver vissuto una storia come quella tra lui e Tessa. Almeno all'inizio.
K come Kushina di Naruto. Lei è Minato sono la coppia migliore di sempre *//A//*. Non so, tutto il due rompipalle dai capelli rossi.
loro sacrificio, l'amore reciproco e l'amore per il figlio me l'hanno fatta amare. E poi siamo praticamente uguali
L come L di Death Note. Ebbene, ecco il turno di un personaggio del mondo dei manga. Parlare di lui mi viene ancora difficile dopo tanti anni, perchè per me era un vero amico. Sembrerà strano, ma avevamo così tante cose in comune essere pazzi per esempio. Sarebbe stato il mio migliore amico, e poi era impossibile non attaccarcisi emotivamente parlando. Un genio. You are the winner, L.
M come Magnus Bane di Shadowhunters. Qui non ci sono bisogno di spiegazioni. Malec, Glitter, Stregone, Gay, Yaoi.
N come Nika di Switch Girl. Ed ancora una volta, un manga entra in classifica.
Se non sapete cosa sia una switch girl, allora non perdete tempo e correte ad informarvi! Vi ritroverete esattamente nella descrizione di questa categoria. L'autrice ci svela in questo titolo i retroscena della vita femminile; le cose disgustose che facciamo, la nostra tenuta da "casa" e come cambia il nostro comportamento da fuori casa a dentro. Una rivelazione per gli uomini ahahah
O

Q come Quattro di Divergent. Qui non c'è bisogno della spiegazione, no? *blink* Too much badass!
R come Raf di L'angelo caduto. Non ci sono parole per spiegare quanto io stia amando questo personaggio. Ho appena finito il libro e questo angelo mi ha rapito il cuore. Un ya che mescola parti di un horror ed un thriller con i protagonisti migliori di sempre. L'ho amato.
S come Sam di Supernatural. O come lo chiama Crowley, Moose. Ho adorato il suo sviluppo, si
emotivo che fisico, dalla prima alla nona serie. E poi ha quelle spallone che mi sogno anche la notte *O*
T come Tris di Divergent. Una ragazza tostissima, che non si fa mettere i piedi in testa. Vai così, sorella! Altro che sesso debole, Tris ti mette KO e poi ti mangia.
U
V
W come Will Herondale di Shadowhunters- Le origini. Tra Will e Jem non so scegliere. Li amo entrambi egualmente, sono perfetti. I libri di questa serie sono perfetti.

Y
Z
Per adesso non mi vengono in mente personaggi per le lettere che ho lasciato vuote, ma sono convinta di averli. Insomma, non vi capita mai di non riuscire a farvi venire in mente un qualcosa quando ci pensate troppo? Bene, è questo che mi sta accadendo ora ahahah
Bene, quindi vi lascio al tag, se volete farlo, e vi auguro buona giornata.
A domani,
RAWR!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, é una protagonista davvero carismatica **

      Elimina
  2. Una volta ho provato a farlo...ma è difficilissimo XD non conosco tutti questi nomi XD brava per non aver lasciato tanti spazi bianchi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come volevasi dimostrare ho trovato anche gli altri personaggi, stasera aggiorno **

      Elimina
  3. È stato proprio divertente leggere le tue risposte, bravissima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa davvero piacere la tua visita sul post, mi sento lusingata **

      Elimina
  4. nooooo mi hai cancellato Dean per mettere Damon!!!! =( I love Dean, ahahahah!!!
    Io tra Will e Jem probabilmente sceglierei Jem, me la scelta è dura!!!
    Comunque sono una nuova iscritta, che già adora il tuo blog, abbiamo molte cose in comune!!!!

    RispondiElimina