domenica 15 febbraio 2015

Fictional Boyfriend TAG!

Buongiorno e buona Domenica a tutti!
Oggi ho deciso di condividere con voi il video tag che ho caricato proprio ieri sul mio canale, come speciale di San Valentino *-*
Ebbene si, sto parlando del Fictional Boyfriend tag, perchè per noi lettrici assidue è quasi impossibile non averne nessuno, e quindi... quale modo migliore per festeggiare il giorno degli innamorati se non passarlo con loro? <3


Io mi sono divertita davvero moltissimo a girarlo, quindi spero che piaccia anche a voi! **
Questo video comunque è stato realizzato in collaborazione di altre e tre booktubers, quindi vi lascio qui i link ai loro canali, così se la cosa vi interessa potrete guardare anche la loro versione del tag :D


Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie scelte nei commenti e quali personaggi avreste citato voi al posto mio!
Al prossimo post,
Sara.

6 commenti:

  1. Oddio amo Jem ma anche Will e Jace perché no! La Clare ci sa fare con questo genere di personaggi ;) e Deamon Black *-*

    RispondiElimina
  2. Come sei simpatica ♥ Parli velocissimo ma hai una voce chiara, da giornalista :) Bravabravabrava Ron ♥ ♥ Lo adoro ^^ Sareste perfetti XD entrambi coi capelli rossi XD Mi spiacerebbe un po' per hermione però XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppo gentile! ** a me in realtà la mia voce non piace più di tanto, ma penso sia normale non sentirla propria quando ci si ascolta "registrati" ahahahah, povera hermione, dovrà far i conti con il fatto che siamo anime gemelle ♥

      Elimina
  3. Io non potrei mai fare questo tag, troppi fictional boyfirends!
    Ho comunque adorato le tue risposte, sei simpaticissima

    RispondiElimina