martedì 16 dicembre 2014

Anteprima Tornado D'Amore | Marlyse Jumbo

Buongiorno a tutti ragazzi e scusate ancora per l'assenza degli ultimi giorni ma...ho avuto un parziale e poi tra il preparare la valigia e il viaggio per tornare finalmente a casa non ho davvero fatto a tempo!

Ma iniziamo con le cose serie, oggi sono qui per proporvi un anteprima di una scrittrice emergente che mi ha contattata, e che ringrazio davvero tantissimo! 


Titolo: Tornado D'Amore.
Autore: Marlyse Jumbo
Genere: Fantasy.
Pagine: 253.
Prezzo: Cartaceo 18€ - Ebook 3,55€
Trama:

Sam è un giovane ragazzo abitante di Sparkle - una dimensione che ospita creature mistiche di vario genere - è un ibrido tra drago e nogitsune. E' un tipo presuntuoso, svogliato e pieno di se - ma con un gran cuore - sempre in giro con la sua compagnia di amici strampalati. Ma quando incontra Jade, una splendida ragazza dal carattere pungente, dagli occhi magnetici che è solita nascondere sotto ad un semplice paio di occhiali, la sua vita cambia radicalmente. 
Grazie a Jade proverà cose mai provate prima, abbasserà la guardia mostrando la sua vulnerabilità riuscendo a scuotere la parte tranquilla di drago del fuoco che risiede in lui.
La comparsa di Jade lo porterà a riflettere attentamente su tutte le sfumature della sua natura, compresa quella oscura che lui è solito reprimere.
Sarà la misteriosa Jade a rivelare a Sam chi è lui in realtà e qual è il suo vero sconvolgente, e doloroso destino.
Con l'aiuto di Jade ed il suo fidato amico Blue, Sam col tempo imparerà ad accettare ogni aspetto di se, compreso il suo "nuovo" spirito, Rompi.

Ma chi è Marlyse Jumbo?

Nata nel 1992, è un tipo apparentemente timido, che a lungo andare mostra tutta la sua estrema pazzia, forse perchè è dei gemelli.
Ha una sorella e una madre fantastica perchè che le ha cresciute da sola, lei è praticamente il suo idolo.
Non sa bene il  perchè, ma ama i film e i libri sdolcinati, quelli che ti costringono a tirar fuori tutte le lacrime, anche se cerchi di resitere.
Le piace scrivere perchè può racchiudersi in un mondo tutto suo, fatto delle sue regole, dei suoi pensieri, delle sue visioni, e la fa sentire libera.

Nessun commento:

Posta un commento