mercoledì 24 dicembre 2014

WWW...Wednesday #4 ☃

Buona vigilia di Natale lettori! *-*
Come passerete questa giornata? Io preparo il cenone di stasera con i miei genitori e poi vado a consegnare un paio di regalini da brava Babba Natale ahahah
Ma nel frattempo vi scrivo questo post e do gli ultimi ritocchi al video che sto per pubblicare sul mio canale di Youtube <3

Le domande a cui andrò a rispondere sono:
  1. What have you recently read? Cosa hai letto recentemente?
  2. What are you currently reading? Cosa stai leggendo al momento?
  3. What will you read next? Cosa hai intenzione di leggere dopo?
                                     

Cosa hai letto recentemente?

Purtroppo...pochissimo. Con il fatto che sono stata tre giorni a Pisa e Siena con i miei parenti, lo shopping natalizio, e i preparativi di Natale in generale, non ho avuto molto tempo libero!
Ma sono comunque riuscita a leggere due libri dei quali arriveranno presto le recensioni e sono Opposition di Jennifer L. Armentrout, l'ultimo libro della saga Lux che io amo da morire. Posso solo dirvi che il libro ha soddisfatto le mie aspettative, anche se qualcosina di più me l'aspettavo. Per il resto dovrete aspettare la recensione *risata malefica*.
Poi ho letto Percy Jackson e gli Eroi dell'Olimpo - L'Eroe Perduto di Rick Riordan.
Ma perchè cavolo non ho letto prima questa serie? L'inizio promette tantissimo!


Cosa stai leggendo al momento?

Sto attualmente leggendo Percy Jackson e gli Eroi dell'Olimpo - Il figlio di Nettuno di Rick Riordan perchè mi sono prefissata di finire questa serie se non prima del 2015 almeno entro la fine di Gennaio. DEVO FARCELA. 
Al costo di leggere fino alle sei del mattino.
Inoltre, in contemporanea ho iniziato la lettura delle Bane Chronicles di Cassandra Clare, Sarah Rees Brennan e Mauree Johnson. Per ora ho letto solo un paio di racconti, ma come sono fantastici <3
Forse sarà perchè io sono un po' di parte, visto che Magnus Bane è il mio personaggio preferito di sempre, ma questo libro è meraviglioso. Ovviamente me lo gusterò pian piano leggendo un racconto ogni tanto!



Cosa hai intenzione di leggere dopo?

Vorrei iniziare Il Marchio di Atena di Rick Riordan. E si, lo so che l'avevo messo anche nello scorso post ma proprio non sono riuscita a leggerlo T-T
Inoltre vorrei iniziare a leggere Siege and Storm di Leigh Barduco, il secondo libro della trilogia Grisha. Il primo mi era piaciuto davvero tanto e visto che la serie è completa in America mi sono decisa a continuarla! 


E voi che avete letto ultimamente? Lasciatemi il link al vostro post nei commenti! *-*
Ancora tanti Auguri di Buone Feste,
Sara.





2 commenti:

  1. Ciao!^^
    La serie di Leigh Bardugo devo ancora iniziarla, ma mi ispira troppo!
    Anche Percy Jackson devo ancora leggerlo, ma rimando sempreç-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo libro a me è piaciuto tantissimo! **
      Anche io rimandavo sempre la lettura di Percy Jackson, ma mi sono finalmente decisa e ne vale la pena :D!!

      Elimina