giovedì 17 agosto 2017

24 Hours Read-A-Thon TBR | Leggerò per 24 ore di fila??!

Buongiorno a tutti ragazzi e bentornati sul blog!
Oggi sono qui per mostrarvi quella che è la mia ambiziosa (forse anche troppo xD) TBR per la Read-A-Thon delle 24 ore. In cosa consiste questa sfida vi starete chiedendo? E' praticamente una giornata in cui si cerca di leggere il più possibile per 24 ore e alla fine della giornata si fa un conteggio pagine per vedere qual è il nostro limite! Se volete saperne di più vi lascio qui la pagina facebook dell'evento, dove poter partecipare e informarvi meglio!
Ma direi di passare subito ai libri che ho scelto di leggere in questa giornata, sperando di riuscire a finirne almeno un paio.

Il primo libro che ho deciso di aggiungere alla mia TBR è anche il più ambizioso, ma morivo dalla voglia di iniziarlo, quindi ho dovuto. Non sono stata io, praticamente si è auto aggiunto alla lista!
E sto parlando di Strange the Dreamer di Laini TaylorNon sto neanche qui a spiegarvi la trama, perchè a dirvela tutta, non l'ho capita neanche io ancora! E' un libro Fantasy e tutti lo amano, ecco dove finisce la mia conoscenza, però dopo averne sentito parlare l'autrice allo YALC non posso fare a meno di volerlo leggere.


Il secondo libro sulla mia lista l'avete già visto nel mio post precedente ed è The Dreadful Tale of Prosper Redding di Alexandra Braken, uno dei libri che aspettavo di più questo autunno! Il libro non è ancora uscito ufficialmente ma ho ricevuto un ARC da parte di Netgalley in cambio di una recensione, quindi sarà il libro che leggerò sicuramente entro la giornata. E' un middle grade molto tenebroso e sembra proprio fare al caso mio! Vi farò poi sapere se mi piacerà nel vlog della Read-A-Thon.

Continuiamo con il terzo libro della lista; un contemporaneo. Ebbene si, in mezzo a tutto questo Fantasy sentivo proprio la necessità di staccare un po'.Ed il titolo in questione è Eliza and Her Monsters, di Francesca Zappia. Un libro con una disegnatrice di fumetti che pubblica sotto uno pseudonimo e il più grande scrittore di fanfitcion sulla suddetta serie che si incontrano alle superiori? CI STO. Non vedo l'ora di leggerlo, e anche in questo caso ne ho sentito parlare solo che bene online.

Ultimo libro ma non per importanza è Clockwork Angel di Cassandra Clare. Ho scelto di aggiungere questo titolo per due motivi; il primo perchè è una rilettura, quindi dovrei proseguire più spedita, e poi perchè voglio ascoltare l'audiolibro per ammortizzare i tempi morti e questo era già in mio possesso. Inoltre colgo la palla al balzo per rileggere l'intera trilogia e fare poi i booktalk sul mio canale, visto che non li ho mai recensiti anche se questa è la mia serie preferita.

Ed ecco svelato l'arcano! 
Adesso, se riuscissi davvero a completare tutti questi libri (missione impossibile, i know) riuscirei a leggere un bel po' di pagine perchè secondo goodreads:

  • Strange The Dreaming : 532 pagine
  • The Dreadful Tale of Prosper Redding: 272 pagine
  • Eliza and Her Monsters: 385 pagine
  • Clockwork Angel: 481 pagine
per un totale di 1670 pagine! Beh, direi di ritenermi più che soddisfatta di superare almeno le 1000 pagine, ma domani vedremo dove mi poterà la lettura.
Sperando di non crollare addormentata alla prima occasione xD
Per oggi questo è tutto!
Un abbraccio,
Sara.


8 commenti:

  1. Non vedo L ora di vedere il video ! Hai scelto bei titoli ! Vorrei avere la forza di riuscire a fare una cosa del genere anch'io ma dopo un po' di lettura la sera inevitabilmente mi addormento !

    RispondiElimina
  2. Anche io avrei voluto partecipare, ma visto che sono in vacanza e ci sto poco preferisco rilassarmi in spiaggia 😍
    Voglio tantissimo leggere "Eliza and her monsters" e aspetto di sapere il tuo parere su "The Dreadful Tale of Prosper Redding" 😍

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che tu ci dica qualcosa di più su Strange the dreamers! Non so come farai a leggere così tanti libri in un solo giorno! Credo che sia una cosa impossibile, se fossi io al tuo posto mi sarei già addormentata dopo il primo libro😂

    RispondiElimina
  4. volevo partecipare anche io ma sto facendo un po' tardi in queste serate e ho un sonno tremendo in ogni caso non vedo l'ora di sapere l'esito di questa gara e di vedere il video 🌻

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara. Ho visto molti partecipare a questa iniziativa ma io proprio non ce la farei ahahahah sono comunque curiosa di sapere come sarà andata a te!

    RispondiElimina
  6. Tifo per te e sono curiosa di vedere il vlog *_*

    RispondiElimina
  7. Ho partecipato anch'io! Purtroppo, dopo 7h e 30m ero troppo stanca ahahah, ma è stata comunque una bella esperienza.

    RispondiElimina