mercoledì 16 agosto 2017

WWW...Wednesday #7 | ❋

Buongiorno a tutti ragazzi e bentornati sul blog! Oggi ho finalmente deciso di riprendere una delle rubriche che seguivo tempo fa sul blog, cioè il www...Wednesday dove vi mostro le mie ultime letture del periodo e quelle che invece ho intenzione di fare prossimamente!



Le domande a cui andrò a rispondere sono:
  1. What have you recently read? Cosa hai letto recentemente?
  2. What are you currently reading? Cosa stai leggendo al momento?
  3. What will you read next? Cosa hai intenzione di leggere dopo?


Cos'hai letto recentemente?

In realtà, non un gran che. Con questo caldo raramente ho voglia di leggere, quindi nell'ultima settimana ho terminato un solo libro, cioè The Vanishing Throne di Elizabeth May, secondo volume della trilogia fantasy di The Falconer che vi ho però recensito in settimana sul blog. Trovate la mia recensione qui. Il secondo libro mi è piaciuto molto e la trama è diventata sempre più accattivante! Non vedo l'ora di leggere il terzo e ultimo volume della trilogia.



Cosa stai leggendo al momento?

Al momento sto leggendo Godsgrave di Jay Kristoff, il seguito di Nevernight, una delle mie uscite più attese del 2017. Il libro non è ancora stato pubblicato ma ho ricevuto una copia in digitale per recensirlo, quindi aspettatevi di sentirmene parlare molto presto sul blog. Nel frattempo però se vi interessa è uscita da un paio di giorni sul blog la recensione del primo libro della serie, e potete trovarla qui.

Cosa ha intenzione di leggere dopo?
Questa settimana, il 17 Agosto, parteciperò alla 24 hours readathon che consiste nel leggere il più possibile in 24 ore. Per questo motivo ho intenzione di leggere un bel po' di libri ma ho deciso di nominarvene solo uno in questo post in quanto vorrei scrivere un post TBR dove vi mostro tutte le mie scelte e vi parlo un po' della readathon. Inoltre per gli spettatori del mio canale youtube, non preoccupatevi, ho intenzione di vloggare tutta l'esperienza, quindi troverete un video di tutta l'esperienza sul canale. Il libro che ho però deciso di nominarvi è The Deadful Tale of Prosper Redding di Alexandra Braken, un altra delle mie uscite più attese del 2017. Sono infatti stata approvata per questo titolo su Netgalley che quindi mi ha gentilmente inviato la copia digitale.


Ecco tutte le mie novità letterarie della settimana! Spero che il post vi sia piaciuto e se anche voi avete pubblicato un post su questa rubrica lasciatemi il link nei commenti, mi farebbe molto piacere andare a leggere le vostre risposte.
A presto,
Sara.


4 commenti:

  1. Bella rubrica ! Non vedo L ora di sentire la recensione del nuovo libro di alexandra braken 😍

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere il vlog 😍

    RispondiElimina
  3. esigo la recensione del nuovo libro di alexandra brace sono troppo,troppo curiosa😍

    RispondiElimina